• Il token

    In ognuna delle 4 casse distribuite sull’area dello Street Food, sono in vendita i gettoni c.d. “Token” che sono la moneta di scambio per le degustazioni delle specialità gastronomiche e per il ritiro delle bibite, dell’acqua e della birra. Tutti gli operatori presenti potranno attribuire alla propria specialità un valore predeterminato variabile da 3 a 6 token. Davanti ad ogni “casetta” sarà esposto un cartello riportante il numero dei token richiesto per la specialità proposta.

    Ogni token ha un valore pari ad € 0,80 ed è previsto l’acquisto minimo di 5 token per quanto riguarda le consumazioni salate e dolci e del singolo token per l’acquisto di bibite.

    I token per le degustazioni dolci e salate sono di colore rosso e quelli per bibite, acqua e birra sono di colore bianco.

    Gli operatori food non potranno ritirare token di colore bianco mentre le bibite potranno essere acquistate anche con quello di colore rosso.

    Sia gli operatori che tutti gli addetti dello staff organizzativo, sono a disposizione dell’utenza per eventuali delucidazioni.

  • Come raggiungere Santa Teresa

    Si può raggiungere Santa Teresa di Riva in auto, in treno o in autobus.
    Chi decide di optare per l’auto può percorrere  l’autostrada A18 fino all’uscita di Roccalumera e, dal casello, proseguire sull s.s. 114,  in direzione Catania,  per 5 km.
    Chi viaggia in treno può scendere alla stazione di Santa Teresa di Riva e si troverà  già nel cuore della manifestazione.
    Infine chi sceglie di raggiungere Street Food di Primavera in autobus può viaggiare con le compagnie “Jonica” o “Interbus” e scendere alla fermata “Municipio” che si trova al centro della Città, raggiungendo così il luogo della manifestazione a piedi.

  • Convenzioni alberghiere

    Street Food di Primavera gode di una convenzione alberghiera sia per gli operatori partecipanti che per i visitatori che volessero trascorrere qualche giorno sulle spiagge Bandiera Blu di  Santa Teresa di Riva. Maggiori informazioni tramite email all’inidirizzo info@peopleonthemove.it

  • Orari

    Street Food di Primavera osserverà i seguenti orari:

    25 aprile h. 11.30 – 16.00 e h. 18.00 – 00.00

    26 & 27 aprile h. 18.00 – 00.30

    28 aprile h. 11.30 – 16.00 e h. 18.00 – 00.00

TOP SPONSOR